Spagnoli è migliorato, il peggio per fortuna è stato scongiurato. Assieme al mio staff stiamo facendo delle valutazioni anche in vista dei prossimi incontri. Ne abbiamo tre ravvicinati e pertanto è logico che faremo delle rotazioni. Per Paolucci e Petrella dovremo aspettare ancora un po’, però domani porterò in panchina Berardi. Un ragazzo sfortunato, molto serio, ci tengo tanto. La classifica finora è anomala. Sono convinto che i veri valori usciranno fuori, prima di Natale qualcosa cambierà. In società abbiamo dirigenti preparati, sanno come muoversi. L’Ancona è pronta a giocare davanti una cornice di rilievo. Il nostro pubblico va solo ringraziato, l’affetto non è mai mancato anche nei momenti meno felici”. Probabili formazioni ANCONA (4-3-3): Perucchini; Mezzoni, Mondonico, Bianconi, Brogni; D’Eramo, Gatto, Prezioso; Lombardi, Spagnoli, Di Massimo.
Il presente è la Torres, una squadra che esprime il miglior calcio del girone. E’ una compagine che non rinuncia a giocare, cerca sempre il dominio della palla. Gli uomini di Greco sono propositivi, tengono bene il campo e subiscono poco. Inoltre, nella maggior parte delle partite, ha schierato quasi sempre gli stessi uomini, specialmente nei quattro dietro. E’ un fattore assolutamente positivo. Cercheremo di essere i soliti, provando a vincere. Sono sereno, lo sono sempre stato anche quando le cose sono andate male. Continuerò sempre a mantenere equilibrio, il calcio non è una scienza. Dobbiamo restare umili per andare avanti.
Ancona Leggi anche: Cesena-Ancona, il pronostico: bianconeri a caccia del primato nel Gruppo B di Serie C Cesena-Ancona: Streaming Gratis e Diretta Live CESENA-ANCONA STREAMING GRATIS – La partita tra Cesena e Ancona, valida per la quattordicesima giornata del Gruppo B di Serie C, verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Il match potrà essere seguito anche in televisione grazie ad una Smart TV o ad una console. Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illeciti quali Rojadirecta, HesGoal, VIPLeague e SoccerOn. - Continua a leggere sotto - Cesena-Ancona: le probabili formazioni CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Prestia, Ciofi, Coccolo; Calderoni, De Rose, Hraiech, Albertini; Chiarello; Corazza, Ferrante.
Sguardo all’attuale classifica di Serie C – Girone B dove comanda la Reggiana con 27, in seconda posizione troviamo Gubbio e Entella con 26 quindi Carrarese e Siena a 25. Tabellino minuto per minuto [AGGIORNA LA DIRETTA] ANCONA:. A disposizione:TORRES:. A disposizione:Reti: Colavitto: “Cercheremo di essere i soliti, provando a vincere” Il tecnico dell’Ancona che festeggerà la centesima panchina nei professionisti ha parlato alla vigilia del match: “La vittoria di Cesena è ormai archiviata.
L’Ancona, invece, arriva dalla vittoria all’ultimo respiro contro l’Imolese, con l’1-0 che regala l’ottavo posto agli uomini di Colavitto. Partita molto equilibrata, che si decide con un gol dalla panchina: Andrea Mattioli al minuto 84′ segna il gol che decide la gara. Nelle ultime 5 uscite sono arrivate 3 vittorie, 1 pareggio e 1 rocambolesca sconfitta contro l’Entella: l’Ancona rimane in vantaggio per 70′ minuti, quando il rigore di Merkaj dà il via alla rimonta dei liguri. Al minuto 82′ e al 95′ arrivano i due gol che ribaltano completamente il risultato per il 3-2 finale.
Cesena-Ancona OGGI in tv: orario e diretta streaming Serie C 2022/2023Cesena-Ancona oggi in tv: orario e diretta streaming Serie C 2022/2023 Stadio Dino Manuzzi Cesena - Foto Uomodis08 CC BY 3. 0 Il programma con l’orario e la diretta streaming di Cesena-Ancona, match valido per la quattordicesima giornata della Serie C 2022/2023. I padroni di casa, primi in classifica con 25 punti, arrivano dal pareggio a reti inviolate contro l’Entella, mentre la formazione ospite ha vinto la scorsa partita con l’Imolese.
Sarà coadiuvato da Luca Chiavaroli di Pescara e Luca Bernasso di Milano; quarto ufficiale Domenico Petraglione di Termoli. Pronostico a favore dell’Antona con i bookmakers che quotano questo successo a 1. 70, di contro il pareggio a 3. 40 e la sconfitta a 5. 00. L’Ancona, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiate e 1 perse; ha realizzato 7 gol e subito 5. Il bilancio della Torres é invece di 1 vinte, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 4 reti fatte e 6 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali, un’ora prima del fischio d’inizio quindi gli aggiornamenti del risultato e dei principali fatti del match.
Cesena-Ancona Streaming GRATIS: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - CESENA-ANCONA STREAMING GRATIS – Domenica 20 novembre alle ore 14:30 andrà in scena il match valido per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C. Al Dino Manuzzi di Cesena si gioca la sfida tra Cesena e Ancona. I padroni di casa arrivano dal pareggio molto sofferto contro la Virtus Entella: 0-0 al Comunale di Chiavari, con l’espulsione di Mercadante che ha condizionato la partita per il Cavalluccio. Continua la striscia positiva per i bianconeri: 9 risultati utili consecutivi per gli uomini di Toscano, tra cui 6 vittorie e 3 pareggi.
Ancona - Torres: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Ancona – Torres di Sabato 26 novembre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per 15° giornata di Serie C – Girone B ANCONA – Sabato 26 novembre 2022, alle ore 14:30 verrà disputata Ancona – Torres, gara valida per la giornata 15 del campionato Serie C – Girone B. Nei precedenti tra le due squadre che partono dagli anni 1931/32 con la Prima Divisione e fino al 1973 con la Serie C troviamo 7 vittorie ciascuno e 12 pareggi. L’incontro si giocherà allo stadio Stadio del Conero e sarà diretto dall’arbitro Erminio Cerbasi di Arezzo.
Ancona - Torres - Live Diretta Tabellino Streaming 26/11/2022
Sassari Torres vs Arezzo Femminile | Serie B - RomaToday