Diretta/ Catanzaro Picerno (risultato finale 4-0): poker giallorosso al Ceravolo! DIRETTA CATANZARO PICERNO (4-0): TRIONFO GIALLOROSSO Vince e convince il Catanzaro alla prima uscita in questa nuova stagione. Battuto con un roboante 4-0 il Picerno qui al Nicola Ceravolo, grazie ad una prestazione maiuscola di tutti i protagonisti in campo.
L’ex Benevento aveva già sfiorato il gol in ben due occasioni, prima al 22esimo e poi al 25esimo, ma non era riuscito a battere Crespi. Una doccia fredda quella subita dal Picerno a fine primo tempo, con gli ospiti che dopo essere andati sotto hanno schiacciato il Catanzaro ed hanno provato in tutti i modi a pareggiare il match. L’occasione più ghiotta peri rossoblù è arrivata al 40esimo: D’Angelo fa partire un ottimo cross ma Kouda non riesce ad imprimere la giusta forza al momento dell’impatto con il pallone, ed il suo colpo di testa non crea particolari problemi a Fulignati.
I padroni di casa al 62esimo protestano per un penalty non concesso: rivedendo le immagini probabilmente c’erano tutti gli estremi per assegnare il rigore. Samir Bertolotto) DIRETTA CATANZARO PICERNO (3-0): TRIS DEI PADRONI DI CASA Neanche il tempo di tornare dallo spogliatoio, e il Catanzaro ha già segnato il 3-0! Picerno completamente travolto, probabilmente ancora scosso dal gol di Iemmello in chiusura di frazione. Al 51esimo minuto Brighenti si avventura nella metà campo avversaria e fa partire un cross perfetto per la testa di di Mulè: lo stacco del difensore giallorosso è imperioso e non lascia scampo al portiere rossoblù.
A sbloccare il risultato era stato Tommaso Biasci dopo 10 minuti; al 42’ Dimitrios Sounas aveva trovato il sinistro vincente, chiudendo definitivamente i conti. (agg. di Claudio Franceschini) DIRETTA CATANZARO PICERNO: LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI In attesa che inizi la diretta di Catanzaro Picerno possiamo andare a leggere le parole del presidente Donato Curcio, molto carico per l’inizio di questa stagione. Questi ha specificato: “I giovani fanno davvero parte della nostra crescita, senza di loro non possiamo andare avanti.
Siamo ancora ad un’iniziale fase di studio, ma le premesse sono quelle di un match spettacolare. Ci aspettiamo gol ed emozioni nei prossimi 85 minuti di gioco. Samir Bertolotto) DIRETTA CATANZARO PICERNO: SI COMINCIA! Aspettando la diretta di Catanzaro Picerno, facciamo un rapido focus sui testa a testa tra queste due squadre: i dati in nostro possesso sono davvero pochi, si parla infatti di tre partite. Due di queste sono andate in scena nella passata stagione, mentre la prima di sempre è del dicembre 2019: il Catanzaro aveva vinto 1-0 in casa grazie al gol di Luca Martinelli che aveva segnato pochi secondi dopo che si era entrati nel recupero, il match di ritorno non era mai stato disputato perché il mondo era entrato in lockdown, e il campionato di Serie C era stato sospeso (almeno la stagione regolare).
Bravo Tentardini a non sbagliare il cross. Samir Bertolotto) DIRETTA CATANZARO PICERNO (0-0): FASE DI STUDIO Allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro i padroni di casa ospitano il Picerno in occasione di questa prima giornata del campionato di Serie C. Inizia la nuova stagione delle due formazioni, pronte a darsi battaglia in campo. I padroni di casa partono forte e dopo appena un minuto Tentardini prova a sorprendere Crespi con una conclusione insidiosa, ma l’estremo difensore dei rossoblù è attento. Subito ritmi alti da entrambe le parti, con i giallorossi che provano a tenere il pallino del gioco ed il Picerno che punta a recuperare il pallone e ripartire subito in verticale.
Diretta/ Catanzaro Picerno (risultato finale 4-0) - IlSussidiario.net
Nel finale arriva anche il punto esclamativo di Cianci, che non spreca il tap-in e fa 4-0. (Agg. Samir Bertolotto) DIRETTA CATANZARO PICERNO (3-0): RIGORE NON DATO AL CATANZARO Arrivati alla mezz’ora della ripresa il Catanzaro ha preso il totale controllo del match, abbassando ed alzando i ritmi a proprio piacimento.
Risultato pesantissimo per gli ospiti, che ora dovranno limitare i danni in questo secondo tempo. Il tris dei padroni di casa potrebbe tagliare completamente le gambe al Picerno, e si rischia di assistere davvero ad una goleada, salvo episodi in favore della squadra ospite. Rossoblù che, dopo l’1-0 di Biasci, erano stati coraggiosi ed avrebbero meritato anche il gol del pareggio, ma il Catanzaro, dall’alto della sua esperienza, ha saputo leggere meglio la gara e colpire nei momenti decisivi. Samir Bertolotto) DIRETTA CATANZARO PICERNO (2-0): RADDOPPIA IEMMELLO Catanzaro e Picerno vanno negli spogliatoi con i padroni di casa in vantaggio per 2 reti a 0, grazie ai gol di Biasci al 27esimo e di Iemmello al 42esimo. Anche il raddoppio dei giallorossi è partito dai piedi di Ghion, questa sera ispiratissimo con i suoi cross millimetrici: il numero 18 ha pescato Iemmello, che di testa, da bomber di razza, spinge la sfera in rete.
Giugliano Calcio 1928 vs Picerno | Serie C - BrindisiReport