I ragazzi di Stefano Vecchi si portano così a quota 68 punti, a sole 2 lunghezze di distanza dal primo posto del club biancorosso. Prosegue anche la corsa del Perugia: vittoria netta per il Grifone di Fabio Caserta, con un 3 a 0 schiacciante in casa del Verona siglato da Rosi, Melchiorri e Murano. Situazione fondamentalmente invariata nel complesso nella classifica, dove, specie le ultime posizioni, appaiono ormai del tutto cementate. Matelica – Sambenedettese 1 - 0 Modena – Arezzo 3 - 1 Gubbio – Carpi 0 - 4 Legnago Salus – Sudtirol 2 - 3 Virtus Verona – Perugia 0 - 3 Vis Pesaro – Imolese 2 - 1 Cesena – Mantova 0 - 0 Ferralpi Salò – Alma Juventus Fano 1 - 2 Ravenna – Fermana 0 - 0 Triestina – Padova 1 – 0 La giornata nel terzo girone viene inaugurata dalla sfida tra Palermo e Casertana, in cui la formazione sicula – tornando dallo stop forzato imposto dal covid - batte i campani per 2 a 3 grazie alla tripletta di Lorenzo Lucca.
Nella ripresa, il Como torna all’attacco con Gabrielloni, cui però, al 70', risponde Caponi. A trovare il punto del 4 a 2 e a chiudere definitivamente i giochi, all’85', ci pensa Gatto: l’attaccante azzurro batte Sarri e archivia la pratica, consegnando al Como 3 preziosi punti classifica. Torna a vincere l’Alessandria, protagonista di un’avvincente sfida contro la Lucchese: i ragazzi di Angelo Gregucci centrano un’importante vittoria per 5 a 3, con una doppietta siglata da Arrighini e le marcature di Bruccini, Parodi e Prestia. Inciampano invece le bianche casacche del Pro Vercelli, battuti in casa del Livorno per 2 a 1, con il gol della vittoria degli amaranto giunto negli ultimissimi minuti di gara, ad opera di Bussaglia.
Serie C su Sky: le partite live della 14^ giornata
Pareggio fra Potenza e Palermo, i rosanero si trovano sotto di due reti ma negli ultimi 11 minuti di gioco rimontano. Il Picerno passa sul campo della Virtus Francavilla grazie alla rete di Parigi nel finale. Serie C girone C giornata 33 risultati esatti Avellino - ACR Messina 1 - 1 Campobasso - Latina 2 - 0 Foggia - Catania 5 - 1 Monterosi - Juve Stabia 3 - 0 Potenza - Palermo 2 - 2 Vibonese - Bari 0 - 1 Catanzaro - Turris 2 - 0 Virtus Francavilla - Picerno 0 - 1 Taranto - Monopoli 2 - 0 32a giornata Serie C 2021/2022: riepilogo e risultati Le squadre di serie C scendono in campo per il turno infrasettimanale valido per la 32esima giornata. Nella giornata di martedì si comincia con il girone B, dove il Modena capolista frena la propria corsa per via del pareggio contro il Siena.
Renate-Pro Sesto oggi in tv | data | orario e diretta streaming
Pro Sesto 1913 - Home | Facebook
Prova ancora una volta molto positiva per i lariani di Marco Banchini, sempre più vicini alla conquista della vittoria nel Girone A della Serie C in questa stagione 2020/21. Il Como si impone nel match domestico contro il Pontedera, portandosi in vantaggio a soli 9 minuti dal fischio d’inizio, grazie all’errore di Benassai, che consegna ai padroni di casa un punto segnando un autogol. Di lì a poco, arriva un calcio di rigore per gli azzurri, prontamente trasformato da Rossetti; gli avversari, però, non demordono, e al 27' è Caponi a trasformare un tiro dagli 11 metri per i suoi, accorciando il vantaggio dei dei lariani.
Pro Sesto-Pordenone, Streaming Gratis - Dirette Live
Serie C girone C giornata 11 risultati esatti Latina - Monterosi 0 - 2 Taranto - Giugliano 0 - 1 Viterbese - Foggia 1 - 2 Audace Cerignola - Turris 2 - 1 Avellino - Catanzaro 2 - 2 Crotone - Picerno 1 - 0 Gelbison - Fidelis Andria 0 - 0 Juve Stabia - Pescara 1 - 2 Monopoli - Messina 2 - 0 Potenza - Virtus Francavilla 2 - 2 10a giornata Serie C 2022/23: riepilogo e risultati Appuntamento con la decima giornata di Serie C, tanti i movimenti nei tre gironi dove mai come quest'anno le gerarchie cambiano rapidamente da un turno all'altro. Il Renate pareggia con l'Albinoleffe e concede il comando della classifica al Lecco, che contestualmente vince contro l'Arzignano. Nel girone B dirigono Gubbio ed Entella con 20 punti, vincono entrambe rispettivamente contro Imolese e Ancona. Nel girone C non ci sono invece cambiamenti riguardo il primato, il Catanzaro tiene stretto il primo posto grazie alla vittoria sulla Juve Stabia, il Crotone insegue a tre punti di distanza e batte la Turris.
Vittoria anche per la pro Vercelli, contro un Albinoleffe inizialmente in vantaggio grazie al gol di Manconi. Goleada del Livorno contro la Pistoiese, che viene battuta per 5 a 0 in Toscana. Sono 4 i pareggi nel girone: Grosseto-Giana Erminio (1-1), Pontedera-Pro Sesto (2-2), Piacenza - Lucchese (1-1) e Novara – Pergolettese (0-0). Carrarese –Como 0 - 1 Albinoleffe – Pro Vercelli 1 - 3 Grosseto Giana – Erminio 1 - 1 Pontedera – Pro Sesto 2 - 2 Renate – Olbia 1 - 2 Lecco – Pro Patria 0 - 1 Livorno – Pistoiese 5 - 0 Novara – Pergolettese 0 - 0 Piacenza – Lucchese 1 - 1 Alessandria – Juventus U23 2 – 0 Si riapre la corsa per la conquista del primo posto nel girone B della Serie C al termine della giornata numero 34 di questo campionato 2020/21: se i biancoscudati del Padova inciampano in casa della Triestina, che si aggiudica la sfida di sabato 3 aprile 2021 imponendosi per 1 a 0 su gol siglato da Gomez a metà del secondo tempo, gli altoatesini del Sudtirol festeggiano invece una vittoria non semplice in casa del Legnago Salus per 3 a 2, arrivata grazie alla marcatura di Malomo nel primo tempo, al calcio di rigore trasformato da Casiraghi e, infine, al gol della vittoria siglato da Vinetot.
Pro Sesto vs Juventus Next Gen | Serie C - PadovaOggi
Potenza e Juve Stabia si sfidano nel pomeriggio, con i campani che segnano due volte contro la squadra calabrese, invece a digiuno di gol. Anche il Bari, in casa della Vibonese, vince su rete di Antenucci, avvicinandosi in classifica al secondo posto dell’Avellino, sconfitto dalla Ternana. È proprio la Ternana la regina indiscussa del girone. La squadra umbra conquista aritmeticamente la promozione in B e festeggia il risultato con quattro turni di anticipo. Dopo due giornate di sconfitte, torna a vincere il Teramo, mentre il Catania conferma la serie fortunata di vittorie, ben tre di fila, l’ultima contro la Viterbese.
Nei gironi B e C la situazione invece è ancora piuttosto in bilico e ci sono solo una decina di punti tra le prima e l’ultima della classe. Ricordiamo che il prossimo impegno sarà un turno infrasettimanale che metterà alla prova la preparazione delle varie squadre: tutte, infatti, dovranno giocare 2 partite in 4 giorni. Prosegue la cavalcata vincente del Padova che in 5 partite ha ottenuto 5 vittorie, segnato 13 gol e subiti soltanto 2. Ultima in ordine di tempo è stata l’affermazione contro la Pro Patria in trasferta per 2 a 1. Finora i veneti non hanno palesato grandi debolezze e si candidano a essere la principale dominatrice del girone A. Le avversarie però non mancano: l’Albinoleffe ha sconfitto il Giana Erminio in trasferta, la Pro Vercelli ha pareggiato con il Trento 1 a 1, entrambe sono a meno due dalla capolista e il campionato è ancora lunghissimo. Fiorenzuola – Seregno 2 - 3 Giana Erminio – Albinoleffe 0 - 1 Legnano Salus – Sudtirol rinviata Mantova – Piacenza 2 - 1 Pergolettese – Virtus Verona 2 - 2 Pro Patria – Padova 1 – 2 Renate – Pro Sesto 3 - 0 FeralpiSalò – Juventus U23 3 - 2 Pro Vercelli – Trento 1 - 1 Triestina – Lecco 2 – 0 Bisognerà attendere almeno un altro mesetto per capire quali delle squadre di testa dell’equilibratissimo girone B potrà tentare e riuscire in una prima fuga.
A dispetto delle restrizione e delle gravi problematiche create dalla pandemia e dalle misure necessarie per il suo contrasto, il campionato di Serie C 2020/21 si è svolto in modo pressoché regolare, registrando un numero discreto di sfide rimandate a causa del boom di contagi nelle fila delle formazioni, ma anche numerose giornate tenutesi senza alcun ritardo. Nel girone A, la 38a e ultima giornata della stagione regolare della Serie C 2020/21 vede il Como chiudere in bellezza l'annata centrando una vittoria netta in casa del Novara: i ragazzi di Marco Banchini travolgono gli avversari imponendosi con il risultato finale di 5 a 0, con marcature siglate da Celeghin, Walker, Daniels, Ferrari e Vincenzi.
Bloccato anche il Cesena che paga lo scivolone con l'Entella e resta senza punti. La Carrarese infligge al Teramo un pesante 4-0, vittoria netta anche per la Fermana che sigla un 3-0 contro l'Imolese. Serie C girone B giornata 16 risultati esatti Olbia - Pontedera 2 - 0 Siena - Grosseto 1 - 3 Montevarchi - Vis Pesaro 1 - 1 Carrarese - Teramo 4 - 0 Fermana - Imolese 3 - 0 Gubbio - Ancona Matelica 1 - 1 Modena - Pistoiese 6 - 1 Pescara - Lucchese 0 - 0 Reggiana - Viterbese 3 - 3 Entella - Cesena 3 - 1 Il Foggia rimane in zona play-off grazie a un pirotecnico 5-2 contro la Vibonese. Il Bari batte in casa il Latina per 3-1, il Monopoli vince 1-0 contro la Paganese, mentre il Palermo non risponde alle vittorie delle due compagne in vetta alla classifica e subisce una battuta d'arresto con il Picerno.
Scende il Pro Vercelli, che non passa nella sfida contro il Livorno, mentre tornano a guadagnare posizioni il Lecco e l’AlbinoLeffe. Nel girone B, al contrario, la situazione rimane quasi perfettamente stabile nel confronto con il precedente turno di campionato: +3 punti per Padova, Sudtirol e Perugia, che restano così ferme, rispettivamente, al primo, secondo e terzo posto in classifica. Movimenti timidi anche nel terzo girone, con la Ternana ormai ad un passo dalla conquista matematica del titolo di campione del Girone C e, quindi, della promozione automatica in Serie B, e il Bari che torna a sedere al terzo posto, grazie ai punti conquistati con la vittoria netta sulla Paganese.
Ne approfitta la Reggiana per accorciare, la squadra passa contro la Vis Pesaro grazie ai gol di Lanini, Arrighini e Guglielmotti. Nell'area playoff confermano il momento positivo Pescara e Gubbio, che agguantano la terza vittoria consecutiva rispettivamente contro Cesena e Imolese. Nella zona inferiore della classifica, invece, si registra l'importante successo del Teramo contro la Fermana, che permette agli abruzzesi di distanziare la zona playout. Nel gruppo A, vince il solito Südtirol con il Pro Sesto, risponde presente anche il Padova con l'1-0 contro il Mantova. Perde terreno la Juventus U23, battuta 1-2 dal Lecco, bella rimonta dei lombardi grazie alla doppietta di Ganz.
Casertana – Palermo 2 – 3 Catania – Viterbese 1 - 0 Potenza – Juve Stabia 0 - 2 Teramo – Turris 2 - 1 Ternana – Avellino 4 - 1 Vibonese Bari 0 - 1 Virtus Francavilla – Cavese 1 - 0 Catanzaro – Bisceglie 1 – 0 33a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Il campionato di Serie C torna con la 33a giornata della stagione 2020/21, che si tiene tra il 27 e il 29 marzo 2021, per un turno che torna a registrare il rinvio di alcune gare, specie nel girone C, ancora una volta a causa dell’individuazione di nuovi focolai di COVID-19 tra le fila delle formazioni protagoniste del terzo livello. Numerosi movimenti nel girone A al termine della giornata, con il Como ancora in vetta alla classifica con 62 punti, inseguito però a stretto giro dall’Alessandria, che si porta sul secondo gradino del podio con 59 punti.
Quote scommesse SERIE C - Calcio: palinsesto e calendario